Largo Monsignore Giacomo D\'Ardia, Civitavecchia, RM
VENDITA
€100.000
L’agenzia immobiliare New Piersanti propone in vendita in via Alessandro Volta un locale uso ufficio di circa 100 mq posto al piano terra. Il locale, in ottimo stato, è composto da un unico ambiente con bagno, ideale per chi cerca uno spazio funzionale e versatile. La posizione strategica in via Alessandro Volta, in una zona semi-centrale, rende questa proprietà particolarmente interessante per professionisti e aziende che desiderano un ufficio facilmente accessibile.
Grazie alla sua collocazione, il locale offre un ambiente tranquillo e ben collegato, perfetto per svolgere attività professionali in modo efficiente. L’agenzia New Piersanti si distingue per la sua esperienza nel settore e offre supporto completo per la gestione delle pratiche notarili legate alla compravendita di qualsiasi immobile.
L’agenzia Immobiliare New Piersanti opera nel settore della compravendita, affitti e aste giudiziarie, ed è un punto di riferimento per chi desidera vendere o acquistare senza alcun pensiero. Garantiamo serietà, disponibilità e professionalità, accompagnando i nostri clienti in ogni fase del processo. Inoltre, offriamo valutazioni, perizie e consulenze per appartamenti e locali commerciali. La nostra agenzia si è sempre distinta per la veridicità delle sue valutazioni, un elemento fondamentale per garantire transazioni trasparenti e soddisfacenti.
Convenzionati con i più importanti istituti di credito nazionali, proponiamo mutui personalizzati per soddisfare ogni esigenza.
Valuta il tuo immobile con New Piersanti e scopri come possiamo aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi immobiliari.
Non perdere l’occasione di visitare questo locale in via Alessandro Volta. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Saremo lieti di accompagnarti nella scoperta di questa straordinaria opportunità.
SE VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SUI NOSTRI IMMOBILI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM