Chi decide di accendere un mutuo per l’acquisto di una prima casa deve valutare con attenzione tutta una serie di parametri per assicurarsi l’offerta più conveniente. Ecco una lista delle migliori offerte di finanziamento del mese di maggio che vi aiuteranno nella vostra scelta.
mutuoup intesa san paolo – entro dodici mesi dalla stipula del contratto consente di ottenere fino a 10% in più della cifra erogata inizialmente e alle stesse condizioni. In ogni caso la cifra totale non puo’ superare il 95% del valore dell’immobile o il 100% se il richiedente ha meno di 35 anni.
Valore Italia di Unicredit – Si puo’ chiedere un importo minimo di 30.000 euro per l’acquisto di una prima o seconda casa, a tasso fisso, variabile o misto e impostare il piano di rimborso secondo le esigenze.
Mutuo Spensierato di BNL – destinato a lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato e autonimi/liberi professionisti. Il tasso è fisso per tutta la durata del contratto con durata dai 3 ai 30 anni.
Hello!Home di Hello Bank – riservato a chi vuol chiedere il proprio finanziamento online senza recarsi in filiale con tasso fisso, variabile o variabile con Cap.
Mutuo Pratico di Deutsche Bank – Consente al cliente di contenere l’importo della rata aumentendo il piano di ammortamento fino a 40 anni e offre servizi aggiuntivi come la polizza scoppio e incendio gratuita, nessuna spesa per l’incasso della rata e possibilità di aderire a coperture assicurative.
Mutuo prima casa, le offerte di maggio (Adnkronos)